Fondazione dell’Albero d’Oro

Palazzo Vendramin Grimani
San Polo, 2033, I-30122, Venezia, VE

Da Ferrovia / Piazzale Roma

Vaporetto Linea 1, direzione Lido, Fermata San Silvestro.

Da Tronchetto

Vaporetto Linea 2, direzione Rialto, cambio a Rialto, vaporetto linea 1, direzione Lido, Fermata San Silvestro.

Da Campo San Polo

Si accede a palazzo Vendramin Grimani attraverso Calle del Magazen. L’entrata si trova dopo il ponticello Grimani.

Accessibilità per persone con mobilità ridotta

Il palazzo è dotato di ascensore e di rampe che lo rendono accessibile ai disabili motori. L’accesso per persone con mobilità ridotta si effettua attraverso Campiello delle Erbe, 2004. Una volta sul posto, suonare l’interfono.

Riprese fotografiche e video

È possibile effettuare riprese fotografiche e video amatoriali negli spazi, eccetto nelle aree contrassegnate dal simbolo di divieto.

Le riprese professionali e/o a scopo commerciale e la riproduzione fotografiche delle opere devono necessariamente essere autorizzate della Fondazione dell’Albero d’Oro.

Per richiedere l’autorizzazione contattare l’indirizzo info@fondazionedellalberodoro.org.

Armadietti

Per accedere alla visita è obbligatorio depositare zaini e borse ingombranti negli armadietti disponibili in biglietteria. Il deposito è gratuito.