Sostienici

Sostenitori

Collaborazioni tra la Fondazione dell’Albero d’Oro e altre realtà culturali

Fondation Étrillard

La Fondazione dell’Albero d’Oro intende ringraziare la Fondation Étrillard per il prezioso sostegno perenne.

logo_03.jpg

Partnership

La Fondazione dell'Albero d'Oro ringrazia i suoi partner per la preziosa collaborazione.

Touring Club Italiano

Il Touring Club Italiano è una libera associazione senza scopo di lucro che dal 1894 si prende cura dell’Italia come bene comune, perché sia più conosciuta, attrattiva, competitiva e accogliente.

I soci del Touring Club Italiano potranno beneficiare di una riduzione sulle tariffe d'accesso a Palazzo Vendramin Grimani.

​​​​​​

Alliance Française di Venezia

L'Alliance Française di Venezia, un luogo di incontro privilegiato per tutte le persone interessate alla lingua e alla cultura francese e ai loro legami con quelle italiane. Propone corsi di francese e di italiano di ogni livello, nonché diversi eventi culturali in collaborazione con numerose istituzioni veneziane per contribuire all’arricchimento della vita culturale di Venezia.

I soci dell'Alliance Française di Venezia potranno beneficiare di una riduzione sulle tariffe d'accesso a Palazzo Vendramin Grimani.

Volontariato

Le Foglie d’Oro

Ci sono tanti modi per sostenere la Fondazione. Mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze attraverso l’attività di volontariato potrete partecipare in prima persona alla vita della Fondazione dell’Albero d’Oro.

Voglio candidarmi