NEWS il libro 'Nikos Aliagas. Regards Vénitiens' ora disponibile

11 dicembre 2023

Dopo la chiusura dell'omonima mostra, il libro fotografico di fotografie Nikos Aliagas. Regards Vénitiens è ora disponibile.

La mostra Nikos Aliagas. Regards Vénitiens è nata a seguito della residenza artistica che il fotografo francese Nikos Aliagas ha svolto per alcuni mesi a Venezia nel 2022 e nel 2023, percorrendone per la prima volta in vita sua le calli per incontrare e fotografare gli abitanti della città lagunare.
Il risultato del suo lavoro è ora raccolto nell'omonimo libro edito dalla Fondazione dell'Albero d'Oro Edizioni, disponibile nel bookshop online della Fondazione , al prezzo di 32,00 euro.
Il volume raccoglie le immagini scattate dall'artista francese di origine greca Nikos Aliagas durante i suoi soggiorni a Venezia nel 2022 e nel 2023 e include scatti inediti.

Nikos Aliagas. Regards Vénitiens
Francese, Inglese, Italiano