Evento speciale gratuito | L'Arte del Vetro Grezzo

13 settembre 2023 — 18.00 - 21.00

Mercoledì 13 settembre

18.00 → 21.00

Per celebrare la settima edizione del festival The Venice Glass Week 2023, la Fondazione dell'Albero d'Oro propone un'apertura straordinaria e gratuita di Palazzo Vendramin Grimani dedicata agli amanti dell'arte vetraria.

Per l'occasione, sarà possibile accedere gratuitamente al piano terra del palazzo per scoprire la mostra L'Arte del Vetro Grezzo.

Evento gratuito.

La prenotazione è fortemente consigliata.

PRENOTA ORA

La Fondazione dell’Albero d’Oro in collaborazione con la Fondation Étrillard di Ginevra e la manifattura svizzera ALCO accoglie nel piano terra di Palazzo Vendramin Grimani la mostra L'Arte del Vetro Grezzo: una selezione di opere prodotte dagli studenti del Master Design for Luxury & Craftsmanship dell’ECAL/University of Art and Design Lausanne, durante un progetto di ricerca sul vetro di Murano, sotto la direzione artistica del designer Ini Archibong.

L'Arte del Vetro Grezzo è visitabile a Palazzo Vendramin Grimani dal dal 9 al 17 settembre 2023.

scopri di più